Sta arrivando Già…

E’ il primo vino dell’ultima vendemmia, ma non è un novello. Si chiama Già perchè a soli 3 mesi dalla vendemmia è Già pronto, Già capace di esprimere i sapori della sua terra di origine. 

 

Fresco e giovane è Già buono per tutti i vostri momenti di convivialità, grazie anche ai formati da 1 litro e da 1/2 litro.

 

Quest’anno, inoltre, Già Rosso e Già Bianco sono anche Vini Liberi!

 

Già ROSSO è ottenuto dalla vinificazione delle uve che nelle Langhe rappresentano insieme la tradizione più vera e preziosa: dolcetto, barbera e nebbiolo. Già Rosso esprime il gusto autentico della terra in cui nasce. E’ gradevolissimo subito ma ancora più morbido e piacevole dopo alcuni mesi di permanenza in bottiglia. Già Rosso, inoltre, è completamente privo di solfiti aggiunti.

Facile da abbinare, va bevuto a temperatura di cantina.

 

Già BIANCO, invece, è ottenuto dalla vinificazione dell’uva che nelle Marche rappresenta la tradizione più vera e preziosa: il verdicchio. Anche Già Bianco è ottimo da subito, ma ancora più piacevole dopo qualche mese di permanenza i bottiglia. E’ facile da abbinare ed andrebbe consumato a bassa temperatura.

 

 

 

 

Pubblicato il da Vino Libero in News, Vino Libero News