Benvenuto InNno!!

Finalmente anche la Toscana entra tra le regioni rappresentate nel progetto Vino Libero con InNno, connubio perfetto di due Sangiovesi “in purezza”

 

InNno asce alla Certosa di Belriguardo,una splendida costruzione del 1300, oggi sede di un’Azienda Agricola ci circa 75 ettari (di cui 8 coltivati a vite). Siamo sulle splendide Colline Senesi, dove vite e ulivi si alternano nel gioco di colori e atmosfere che caratterizzano una terra da sempre vocata alla produzione vinicola.

E’ qui che Gianna Nannini esprime la sua passione per il vino conducendo in prima persona l’azienda, nel territorio a cui si sente più legata e dove il Sangiovese esprime al meglio tutte le sue potenzialità.

 

La lettera N reiterata oltre il limite linguistico ne sottolinea ed enfatizza la forza interiore; dal punto di vista grafico, invece, la terza N è stata ricavata da i manoscritti del Nonno Guido, nonno paterno di Gianna. La lettera maiuscola acquista così un significato personale e autobiografico per Gianna, essendo la rivisitazione fedele dell’iniziale autografa proprio della parola nonno.

 

Puoi acquistare InNno anche on-line sullo shop di Vino Libero » 

Pubblicato il da Vino Libero in News, Vino Libero News