Bennato & Farmers – Musica per la Terra

Giovedì 24 settembre, alle ore 21, presso l’Open Air Theatre San Carlo di Milano Expo, una serata di grande musica con Edoardo Bennato per celebrare contadini, allevatori, pescatori, affinatori e produttori di cibi italiani di qualità. Sono loro i protagonisti dell’agroalimentare italiano, il motore pulsante nel nostro paese e con loro e un grande cantautore italiano vogliamo realizzare questo concerto dando spazio alle loro storie e al loro lavoro. Insieme ad Eataly, abbiamo scelto il palco di Expo per raccontare al mondo il loro contributo al tema dell’Esposizione Universale “Nutrire il Pianeta Energia per la vita”.

 

Il concerto è gratuito, condotto da Sveva Sagramola e Red Ronnie, sarà trasmesso in diretta su Rai 3. Un evento unico, una grande festa per celebrare il primato della biodiversità italiana. Non potete mancare, la vostra presenza è indispensabile!

 

Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione all’indirizzo expo2015@eataly.it così da potervi riservare posti all’interno del teatro.

 

L’ingresso a Expo dopo le ore 18 costa euro 5.

 

Per Informazioni:
Manuela Dinunno 3470 025016
Cecilia Scandroglio 347 8787657

Pubblicato il da Vino Libero in Eventi, News, Vino Libero News