E’ fresca fresca di sabato 31 maggio 2014 l’inaugurazione del nuovissimo Agriturismo LA MORRA Brandini, la struttura ricettiva di Agricola Brandini, la cantina Vino Libero dove si producono i grandi vini piemontesi con agricoltura biologica certificata.
Proprio qui è nato un agriturismo di eccellenza dove si può godere di un soggiorno in armonia con l’ambiente. Si tratta di un luogo davvero unico nel suo genere dove tutto è pensato e costruito secondo i criteri dell’eco sostenibilità ed del biologico. .
Le camere parlano la lingua dei grandi scrittori italiani, una loro frase accoglie gli ospiti aggiungendo significato al loro soggiorno con brevi ma emozionanti pensieri sul vino e sulle cose buone.
Gli arredi sono realizzati con legno proveniente da foreste ecogestite, i tendaggi e la biancheria sono in filati bio, i tappeti in pura lana e i rivestimenti murali in carta riciclata. Scelte che fanno bene all’ambiente, nel pieno rispetto della terra e della vita. Per un soggiorno a misura d’uomo, in una struttura moderna nel design ma tradizionale per il senso di ospitalità.
Il ristorante propone un menù dagli ingredienti tipici, freschi, biologici e di alta qualità come quelli coltivati nel nostro orto, dalle verdure di stagione alle erbe aromatiche.
Da qui si diramano le vie del Barolo, sentieri che portano a paesi, paesaggi e luoghi unici per gli amanti dell’enogastronomia.
L’agriturismo LA MORRA Brandini è aperto ad ogni tipo di evento, dalla degustazione guidata dai nostri enologi, a pranzi e cene per occasioni speciali ed è il luogo perfetto per gustarsi il buon cibo della tradizione attorniati dal paesaggio e dall’atmosfera fantastica delle Langhe.
Sabato sera e domenica il pubblico ha potuto visitare la struttura e deliziarsi di un ricco buffet.
Qui di seguito alcune immagini ma segui Agricola Brandini anche su Facebook per trovarne di più!