Agricola Brandini inaugura il nuovo agriturismo

E’ fresca fresca di sabato 31 maggio 2014 l’inaugurazione del nuovissimo Agriturismo LA MORRA Brandini, la struttura ricettiva di Agricola Brandini, la cantina Vino Libero dove si producono i grandi vini piemontesi con agricoltura biologica certificata. 

 

Proprio qui è nato un agriturismo di eccellenza dove si può godere di un soggiorno in armonia con l’ambiente. Si tratta di un luogo davvero unico nel suo genere dove tutto è pensato e costruito secondo i criteri dell’eco sostenibilità ed del biologico. .

 

Le camere parlano la lingua dei grandi scrittori italiani, una loro frase accoglie gli ospiti aggiungendo significato al loro soggiorno con brevi ma emozionanti pensieri sul vino e sulle cose buone.

Gli arredi sono realizzati con legno proveniente da foreste ecogestite, i tendaggi e la biancheria sono in filati bio, i tappeti in pura lana e i rivestimenti murali in carta riciclata. Scelte che fanno bene all’ambiente, nel pieno rispetto della terra e della vita. Per un soggiorno a misura d’uomo, in una struttura moderna nel design ma tradizionale per il senso di ospitalità.

Il ristorante propone un menù dagli ingredienti tipici, freschi, biologici e di alta qualità come quelli coltivati nel nostro orto, dalle verdure di stagione alle erbe aromatiche.

Da qui si diramano le vie del Barolo, sentieri che portano a paesi, paesaggi e luoghi unici per gli amanti dell’enogastronomia.

 

L’agriturismo LA MORRA Brandini è aperto ad ogni tipo di evento, dalla degustazione guidata dai nostri enologi, a pranzi e cene per occasioni speciali ed è il luogo perfetto per gustarsi il buon cibo della tradizione attorniati dal paesaggio e dall’atmosfera fantastica delle Langhe.

 

Sabato sera e domenica il pubblico ha potuto visitare la struttura e deliziarsi di un ricco buffet.

Qui di seguito alcune immagini ma segui Agricola Brandini anche su Facebook per trovarne di più!

 

 

 

Pubblicato il da Vino Libero in Vino Libero News